spiaggia di Kardamena

Spiaggia di Kardamena

Bellissima spiaggia sabbiosa

Seconda località turistica più grande dell’isola, Kardamena è una tappa irrinunciabile per chi ama il divertimento in tutte le sue sfumature.

La località di Kardamena è perfetta anche se volete godervi una giornata al mare in tutta tranquillità. La cittadina gode infatti di una lunghissima spiaggia, per lo più sabbiosa ma costellata da qualche scogliera, perfettamente attrezzata per gli amanti degli sport acquatici: windsurf, parapendio e sci d’acqua sono le attività più in voga nella zona, per un’estate divertente e all’insegna della spericolatezza. Volete godervi una giornata tranquilla e rilassante? Non preoccupatevi! Prenotate un lettino ed un ombrellone in uno dei tanti stabilimenti balneari della spiaggia di Kardamena, e godetevi lo splendido panorama del mare azzurro, sorseggiando un drink comodamente sdraiati.

Immancabile una visita alla cittadina, che sorge sulle rovine dell’antica Alasarnia, oggi portate alla luce dagli scavi archeologici. E proprio nel periodo estivo la città di Kardamena si anima con il festival di “Alasarnia”, una serie di giornate tutte dedicate alla cultura: concerti, spettacoli teatrali, balli tradizionali, mostre e molto altro ancora, per un’estate in cui mescolare arte, tradizione e divertimento.

Mappa di Kos

Richiedi Preventivo su Kos

il preventivo è gratuito e senza vincoli.
In genere viene fornito in giornata o comunque entro le 24h

Il preventivo è omnicomprensivo e gratuito

Prosegui