Visualizzazioni 370
Divertimento e sport

Kos: divertimento e sport

vacanzegreche.com - 23 gennaio 2016

Le spiagge dell’isola di Kos, oltre a regalare paesaggi splendidi ed acque cristalline, rappresentano un vero e proprio paradiso per gli amanti dello sport e dei viaggiatori avventurosi che vogliono divertirsi sperimentando nuove attività. Ricordiamo anche che è possibile trovare stabilimenti balneari all’interno dei quali è presente l’animazione che vi farà ballare e divertire tutto il giorno, perfetto per chi ha deciso di venire qui in vacanza con i bambini. Ma quello che veramente caratterizza l’isola greca è sicuramente la possibilità di praticare sport divertenti ed avventurosi. Lo sapevate?

Cominciamo con l’escursione. Per chi ama immergersi nel mare per scoprire le meraviglie nella natura sarà possibile affittare delle attrezzature per immersioni così da ammirare e scoprire i fondali marini con la flora e la fauna marina.

Ritorniamo agli amanti dello sport. Se siete di quei viaggiatori che amano trascorrere molto tempo all’aria aperta divertendosi praticando sport a Kos troverete anche questo. Essendo un territorio pianeggiante una delle attività che più vi consigliamo di svolgere all’aria aperta è pedalare. Kos è chiamata anche l’isola della bicicletta. Su tutta l’Isola troverete inoltre campi da Tennis, pallavolo e basket per divertirvi in modo salutare con gli amici oppure con altri turisti che condividono le vostre passioni.

 

Mappa di Kos