Visualizzazioni 519
mercato di kos

Kos: itinerari di movida notturna

vacanzegreche.com - 2 febbraio 2016

Una delle caratteristiche dell’isola di Kos, meta di viaggio di moltissimi giovani, è senza dubbio l’animata movida notturna che la caratterizza. Ma quali sono gli indirizzi giusti per divertirsi la sera? La maggior parte dell’attività notturna è concentrata nella città di Kos: è proprio qui che i locali restano aperti fino a notte inoltrata e offrono tantissimi diversivi ai giovani e a chi, in generale, non rinuncia a vivere l’isola dopo mezzanotte. La zona del porto è ricca di music bar e pub molto accoglienti all’interno dei quali si possono trascorrere serate in compagnia e sorseggiare delle bibite, questa zona è in assoluto una delle più frequentate dai turisti provenienti da tutto il mondo.

Se siete a Kos town, dopo esservi saziati con un’ottima cena, potrete passeggiare per la piazza centrale che è sempre piena di turisti e residenti oppure raggiungere la vicinissimavia Apellou per prendere un aperitivo prima di andare a ballare e conoscere nuovi amici.

Una delle zone più frequentate in assoluto è Lambi, lungomare che dista pochissimi chilometri dalla città di Kos e che offre una serie di locali di tutti i tipi per trascorrere le serate. Viaggiatori e residenti amano molto questo posto sopratutto per gli aperitivi e gli happy hour da fare prima di andare in discoteca.

 

Mappa di Kos