Visualizzazioni 175
Kos Summerstar

Kos Summerstar 2016

vacanzegreche.com - 23 gennaio 2016

A Kos il divertimento è di casa. Durante i mesi estivi, ma non solo, le città e i villaggi diventano protagonisti di manifestazioni e sagre a tema durante le quali è possibile conoscere meglio la tradizione della Grecia e del territorio locale. E’ proprio durante questi eventi che i viaggiatori, insieme ai residenti, possono divertirsi assistendo a concerti di musica live, manifestazioni teatrali e degustazioni tipiche della cultura enogastronomica del posto.

A proposito di eventi, in estate l’isola di Kos ospita uno dei più grandi e importanti festival di musica elettronica: il Kos Summerstar. Ogni anno migliaia di giovani e appassionati di questo genere musicale provengono da tutto il mondo per partecipare a questo evento che si tiene una volta a settimana da Luglio ad Agosto. Per quest’anno sono attesi tantissimi turisti ed ospiti internazionali che animeranno le serate. Se volete assicurarvi un biglietto per la presenza all’evento più cool dell’isola, allora vi suggeriamo di prenotarlo collegandovi direttamente al sito Internet dell’evento: http://summerstarkos.com/ .

Qui potrete scegliere se acquistare ticket per un singolo evento o per pacchetti di serate ( da 2 e da 5 ). A vostra scelta la formula di base, con accesso all’evento, o la formula VIP, con ingresso e drink, possibilità di partecipare al party boat e di incontrare gli ospiti negli after show.

Mappa di Kos