Noleggio auto a Kos

Noleggio auto, scooter e quad sull'isola di Kos


VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITA DI NOLEGGI A KOS

Cerca Gratis le migliori offerte di noleggio a KOS

La vancanza a Kos è prenotata, ora dovete soltanto organizzare il viaggio nei dettagli per far si che il vostro soggiorno sia indimenticabile.
L’isola di Kos è una delle più belle e frequentate di tutto l’arcipelago greco, per questo non avrete alcuna difficoltà ad organizzare un itinerario da sogno che soddisfi tutte le vostre esigenze.

Se avete in mente di visitare tutta l’isola o comunque una buona porta sarà opportuno noleggiare dei mezzi di trasporto che vi consentiranno di vivere la vostra vacanza on the road.
Noleggiare auto o scooter a Kos è molto semplice, essendo l’isola una delle più grandi metropoli turistiche del territorio, è possibile recarsi direttamente sul luogo in una delle agenzie che offrono questi servizi oppure prenotare il vostro mezzo prima di partire.

L’isola è così bella che va girata in lungo e in largo. Nonostante l’efficenza del trasporto pubblico, avere un mezzo per lo spostamento a vostra completa disposizione vi consentirà di arrivare anche in posti sperduti e più incontaminati per ammirare da vicino tutte le bellezze del posto.
Il nostro consiglio è quello di noleggiare uno scooter o un automobile per vivere la vacanza in piena libertà.

Se invece vi accontentate di un giro nelle vicinanze potrete affittare anche una bicicletta e pedalare nelle vicinanze del vostro albergo o villaggio approfittandone della possibilità di fare un po’ di attività sportiva anche in vacanza.

Ma torniamo al noleggio di auto e moto. Per guidare un’auto presa a noleggio in Grecia è necessario essere in possesso della patente B da almeno un anno ed aver già compiuto 21 anni. Per i ciclomotori di cilindrata 50cc è sufficiente la petente senza limiti di età mentre per cilindrate superiori è richiesta la patente A1.
Se invece volete vivere la vostra vacanza a Kos in maniera totalmente alternativa, che ne dite di girare l’isola a bordo di un quad? Per la guida è opportuni informarsi sulle norme che variano base alla cilindrata del mezzo.

Se avete deciso di noleggiare un mezzo di trasporto per girare l’isola di Kos durante le vostre vacanze, potrete andare alla scoperta di panorami mozzafiato, taverne e osterie fuori mano e scorrazzare lungo la spiaggia al tramonto. Qualsiasi sia il mezzo scelto, guidatelo con prudenza.

Mappa di Kos