vita notturna a kos

Vita notturna a Kos

Bar , pub discoteche e tanto altro !

Kos offre tantissime possibilità di intrattenimento delle quali potrete godere durante la vostra permanenza sull’isola. Indipendentemente dalla tipologia di vacanza scelta, potrete scegliere di passare piacevoli serate nei locali del territorio in tranquillità oppure all’insegna del divertimento.
Kos è sicuramente una delle isole del Dodecaneso più famosa per la sua attività notturna, potrete trovare taverne e locali con musica dal vivo, pub e discoteca ma anche cinema e bar per chi vuole passare serate tranquille senza rinunciare alla compagnia.

La maggior parte del divertimento sull’isola è concentrata a Kos town, è qui infatti che i locali sono aperti fino notte inoltrata per la gioia di chi vuole vivere la città anche di notte.
Anche la zona del lungomare di Lambi è ricca di locali per trascorrere le vostre serate, di gran voga in questa zona sono gli aperitivi e gli happy hour da fare prima di andare in discoteca.
La zona del porto invece pullula di music bar e pub molto accoglienti e frequentati all’interno dei quali è possibile ascoltare buona musica e consumare bibite in compagnia.
Nella piazza principale di Kos Town ci si può fermare all’XL cafè oppure raggiungere la vicinissima via Apellou dove fare aperitivo e conoscere tantissima gente.

Ci spostiamo adesso a Kardamena, seconda città dell’isola dopo Kos Town conosciuta per il divertimento, diurno e notturno. Per molti aspetti questa località propone una vita notturna anche più divertente e sopratutto più economica di Kos.
Nella piazza centrale di Kardamena sono situati moltissimi bar e pub di ogni genere dove turisti provenienti da ogni parte del mondo di incontrano per aperitivi. La discoteca più famosa della città è lo Status Club, un locale che propone ogni notte diversi dj a rotazione.
Degno di attenzione il Downtown, un club che propone solo musica e canzoni di colonne sonore di film famosi, un’ottima alternativa ai club e alle discoteche del centro.

La vita notturna negli altri villaggi dell’isola è quasi del tutto assente se non in alcune zone. E’ possibile trovare alcuni locali e pub dove trascorrere serate tranquille a Tigaki e a Marmari. Mastichari invece offre qualcosa in più, nella città sorgono infatti alcuni pub all’interno dei quali è possibile ascoltare musica dal vivo.

Pronti per una vacanza all’insegna del divertimento?

Mappa di Kos